Ebook Gratis

banner
Scarica ora l’Ebook gratuito in cui trovi tutte le strategie per evitare alla tua Azienda di non rimanere mai senza INTERNET anche in situazioni di guasto prolungato!
Scarica subito!
 

Metodi di pagamento

Modalità di pagamento

Quali metodi di pagamento può utilizzare il Cliente WiC?

 

Il metodo di pagamento utilizzato da WiC non richiede l’utilizzo di Carte di Credito ma il semplice addebito diretto da Conto Corrente con cadenza bimestrale (ogni due mesi).

 

L’addebito diretto semplifica la tua vita!

 

Con WiC, hai a disposizione per il pagamento del tuo abbonamento sia il circuito bancario sia il circuito postale attraverso il semplice sistema dell’addebito su Conto Corrente.

Con l’addebito diretto sul tuo conto corrente, risparmi tempo e fatica: potrai dire addio alle code agli sportelli e alle scadenze da ricordare.

 

Attenzione: Per attivare l’addebito diretto SDD (SEPA) non dovrai recarti presso gli sportelli della tua Banca o di Poste italiane ma penseremo a tutto noi.

In fase di abbonamento dovrai solo compilare l’apposito modulo SDD indicando l’IBAN relativo al tuo Conto Corrente.

 

Potrai anche usufruire del servizio di Fattura online per consultare le tue fatture direttamente dalla tua personale Area Cliente: semplice e comodo!

 

Qualora, per motivi bancari, una scadenza non dovesse essere saldata, sarà possibile recuperarla attraverso un normalissimo bonifico bancario a queste coordinate:

 

HAL SERVICE SRL
Banca Intesa SanPaolo

Agenzia di Borgosesia
Via Carlo Fassò 2
13011 Borgosesia (VC)

IBAN: IT19A0306944312100000011572

Causale: il tuo Codice Cliente, il numero della Fattura di riferimento.

Richiedi Contatto